Pubblicazione di necrologi

Quando una persona a noi cara viene a mancare è necessario avvisare parenti, amici e conoscenti della scomparsa. In questo modo potremo ricevere l'appoggio di queste persone e superare insieme il difficile momento. Tra i numerosi servizi offerti, le Onoranze Funebri F.lli Beretta si occupano della pubblicazione di necrologi, stampa di avvisi di lutto e di ringraziamento.

Avvisi di lutto

Con sede a Missaglia, in provincia di Lecco, ma operativa anche nel vicino comune di Viganò, l'impresa Beretta garantisce l'affissione degli avvisi di lutto negli appositi punti dedicati presso il comune di residenza del defunto, oltre alla stampa e inserzione nei principali quotidiani della zona, così da raggiungere il maggior numero di persone possibile. In questi necrologi verranno fornite tutte le informazioni relative alla persona scomparsa, chi ne dà il triste annuncio e la data, l'ora e il luogo della veglia e della cerimonia funebre.

Avvisi di ringraziamento

Infine, le onoranze funebri si occupano anche della stampa di avvisi di ringraziamento, ovvero di frasi che testimonino la vicinanza da parte di conoscenti e amici ai parenti più stretti della persona scomparsa. Dopo aver comunicato cosa deve essere scritto, l'impresa si occuperà della stampa sui quotidiani nei quali è stata pubblicato il necrologio, oppure invieranno direttamente a casa dei parenti più stretti un biglietto di condoglianze.